Ortodonzia invisibile a Napoli

Allineatori trasparenti: funzionali ed esteticamente perfetti.


Lo Studio Dentistico Dott. Giuseppe D'Angeli effettua operazioni di ortodonzia invisibile a Napoli. L’ortodonzia invisibile è un approccio alternativo e nuovo al classico apparecchio costituito da attacchi in metallica o in ceramica, con il quale condivide le finalità. Permette di vincere l’imbarazzo e l’ansia che molti pazienti provano al pensiero di indossare un apparecchio visibile a tutti, andando incontro alle esigenze anche dei più timidi.


Gli allineatori trasparenti vengono creati su misura per ogni paziente in materiale plastico trasparente.  Essi consentono lo spostamento graduale e progressivo dei denti verso la loro posizione ottimale. Sono confortevoli, non alterano la fonesi e possono risolvere casi dai più semplici ai più complessi. Gli allineatori devono essere indossati almeno per venti ore al giorno e andranno sostituiti ogni due o tre settimane fino al raggiungimento del risultato finale. Da subito il paziente potrà godere di vantaggi in termini di estetica e comfort. I miglioramenti sono evidenti fin dalle prime applicazioni. Gli allineatori trasparenti sono removibili consentendo così al paziente di poter mangiare tranquillamente e soprattutto di poter avere un’accurata igiene orale.


La durata della terapia varia a seconda del caso clinico e può essere stabilito solo dopo aver analizzato la bocca. In media dura tra i dodici e i venti mesi.
Indossare gli allineatori trasparenti è facile e piacevole perché realizzati con materiali morbidi ed elastici, rendendoli cosi praticamente quasi invisibili. Lo studio dentistico Dott. Giuseppe D’Angeli vi aiuterà a raggiungere l’obiettivo da voi sempre desiderato: un sorriso perfetto.