Trattamento Domiciliare

Il trattamento dentale domiciliare a Napoli rappresenta un metodo efficace per migliorare in modo talvolta notevole il colore dei propri denti, e quindi l’estetica del sorriso.
Lo sbiancamento dentale è una procedura non nociva per il nostro organismo, e non provoca alcun tipo di danno collaterale degno di nota. Il trattamento dentale domiciliare a Napoli consiste nell’applicare sui denti un gel sbiancante, durante le ore notturne, mediante una mascherina che viene eseguita in studio sul calco in gesso delle arcate dentali del paziente. L’ingestione della piccola quota di gel che può fuoriuscire dalla mascherina non ha nessun significato per il nostro organismo.

Le applicazioni variano da 15 giorni ad 1 mese di trattamento a seconda dei risultati che si vogliono ottenere
In genere il nostro trattamento sbiancante comincia a mostrare i suoi effetti migliorativi dopo la terza applicazione.
Per quanto riguarda la durata del risultato ottenuto, questa varia a seconda del paziente e soprattutto a seconda delle abitudini personali (paziente fumatore, utilizzo di caffè, tè, vino rosso). Mediamente Il risultato sbiancante ottenuto dura dai 2 ai 4 anni.
Se lo desiderate, è comunque possibile eseguire poche applicazioni di “richiamo” una volta ogni 1 o 2 anni. A tal fine, vi raccomandiamo caldamente di non perdere la mascherina e di conservarla in un luogo sicuro!

Per ottenere maggiori informazioni contattateci tenendo presente che la visita per la valutazione è assolutamente gratuita.